EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAPRANICA, BARBARANO, SUTRI, VETRALLA, ORIOLO, BASSANO, VEJANO, RONCIGLIONE

Il portale per la promozione di eventi e aziende sul territorio che dal Comune di Capranica si estende fino alla Tuscia romana e alla Tuscia viterbese

Blera in Rock 2018: dal 17 al 19 Agosto

0

BLERA IN ROCK 2018 arriva alla 12ma edizione

BLERA (VT) – Dodicesima edizione della festa più Rock dell’estate blerana! Come al solito un appuntamento imperdibile per chi ama la Buona Musica, la Buona Cucina, la Birra, il Vino, la Socialità e il Sano Divertimento!!! La goliardia e la sensibilità del nostro staff vi accompagneranno in una esperienza unica!

Il tutto rigorosamente FREE ENTRY

Cosa troverete a Blera in Rock

  • MUSICA LIVE: Immancabile da dodici anni a questa parte. Un programma vario e bilanciato, distribuito su tre giorni di modo da accontentare il più possibile ogni preferenza. Al termine delle informazioni ogni dettaglio
  • STAND GASTRONOMICO: Vastissima scelta gastronomica: primi piatti, secondi, contorni, carne alla griglia, fritti e tanto altro… Una cucina ottima e abbondante, a base di prodotti tipici locali e di qualità. Curata al dettaglio e servita dal nostro staff
  • PANINI: Per chi volesse una cena più agile Blera in Rock dallo scorso anno propone, in alternativa ai piatti della stand, l’angolo panini. Il contenuto sarà personalizzabile a scelta tra una vastissima gamma di condimenti, sempre ad un prezzo fisso di soli 5€
  • BIRRA & VINO: A Blera in Rock è impossibile morire di sete! Le nostre spine zampilleranno di Birra: commerciale bionda, artigianale “BAI” nelle versioni bionda e rossa, Birre Norbertus in bottiglia e anche Birra senza glutine. Vasta scelata di vini in bottiglia a prezzi vantaggiosissimi!
  • GIOCHI POPOLARI IN PIAZZA: Per tenervi impegnati più a lungo possibile, la tre giorni di Blera in Rock propone ogni pomeriggio i Giochi Popolari. Animati dal nostro goliardico speaker potrete assistere partecipare ai nostri giochi, frutto della riscoperta e rielaborazione di antiche tradizioni ludiche paesane. Famosi negli anni sono diventate “La Gara Dele Maccarone” e “La Corsa di Accelerazione con Rishò”ORARI

    17:00 Apertura Stand Gastronomico
    18:00 Inizio Giochi Popolari
    22:00 Inizio Concerti

Line Up di Blera in Rock 2018

Venerdì 17 Agosto

blera in rockTHE SHIVER: Blera in Rock apre la dodicesima edizione con il Nu Rock dei The Shiver. La band nostrana che nel 2017 ha realizzato il suo ultimo lavoro “Adeline” ritornando prepotentemente sulla scena italiana e internazionale. Nella loro prolifica carriera vantano innumerevoli concerti in supporto ad artisti quali: The Rasmus, Misfists, Papa Roach, Tarja e molti altri…
Un muro sonoro potente arricchito da linee vocali melodiche e suggestive, in un’atmosfera Dark ed energetica allo stesso tempo

SICK N’ BEAUTIFUL: La serata di venerdì continua con i Sick N’ Beautiful.
Beniamini della scena steampunk, sono cinque extraterrestri con un sound che rappresenta l’impossibile progenie di Rob Zombie, KISS, Garbage, Nine Inch Nails, Alice Cooper, Lady Gaga. Hard Rock contaminato da Industrial e Electro-Pop, melodie contagiose e dirette, uno show imperdibile ad altissima energia, con costumi, scenografie ed effetti speciali.
Vantano date ovunque in Italia e numerose apparizioni all’estero, tra cui un annunciato tour in Gran Bretagna. Carichi per l’uscita del nuovo album “Element of Sex” sono prontissimi a scaldare ulteriormente la già calda platea di Blera in Rock!

Vi aspettiamo venerdì per una serata di delirio assoluto!!!

Sabato 18 Agosto

OSHO & THE DRUNKEN SAILORS: La magnifica serata di sabato comincia con la nuovissima band di casa nostra. Gli Osho & The Drunken Sailors sono pronti a far saltare tutta la platea di Blera in Rock al ritmo del loro Folk Irlandese. Brani della tradizone irish più inserimenti folk-rock dei nostri giorni e inediti sempre a tema. Un modo perfetto per introdurre i mitici Folkstone

FOLKSTONE: Blera in Rock raggiunge il suo apice in questa dodicesima edizione con i Folkstone, la band bergamasca che non necessita di alcuna presentazione.
Attivi dal 2004 e contraddistinti dal loro sound a dir poco unico che unisce Hard Rock e Metal al Folk, con testi che rimandano al cantautorato italiano.
Spezzando quindi ogni schema, gli strumenti protagonisti della scena diventano cornamuse, bombarde, arpa, cittern, bouzouki, ghironda e flauti, creando la suggestiva atmosfera che da sempre contraddistingue la band ed il loro feeling con il pubblico.
Una discografia imponente che culmina con il nuovissimo “Ossidiana” uscito lo scorso autunno e che la band è pronta a proporre nel loro “Di Caos e Derive Tour 2018”.
Il resto della descrizione siamo pronti a scriverlo sotto il nostro palco!!!

Domenica 19 Agosto

ZAGO: La serata conclusiva di Domenica inizia alla grande con Zago! Cantautore con una forte influenza artistica angloamericana e quasi 30 anni di esperienza musicale. Uno stile caratterizzato dalla sua voce profonda e sporca che rimanda immediatamente alle sonorità del cantautorato d’oltreoceano.
Dopo anni di live nel 2017 decide di autoprodurre Ocean, che diventa il suo primo inedito pubblicato. Al momento è al lavoro sul primo album.
Un fantastico inizio di serata tra inediti e cover di grandi artisti!!!

OSTETRIKA GAMBERINI & TIMOTHY CAVICCHINI: Blera in Rock si chiude in bellezza con gli Ostetrika Gamberini & Timothy “Rock” Cavicchini!!!
La band bolognese attiva dal 1996, che vanta una serie infinita di live in tutta Italia. Condotta da Timothy Cavicchini, che molti di voi ricorderanno classificatosi secondo a The Voice of Italy nel 2013, durante il quale si è contraddistinto per la sua voce e personalità spiccatamente rock. Il loro repertorio unisce inediti, molti dei quali hanno avuto successo anche radiofonico, e cover Classic Rock, su cui divertisi alla grande per chiudere come si deve la dodicesima edizione!!!

INFO E CONATTI di BLERA IN ROCK 2018

www.blerainrock.it
www.facebook.com/blerainrock
blerainrock@gmail.com
www.instagram.com/blerainrock

Condividi questa pagina!

Comments are closed.