EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAPRANICA, BARBARANO, SUTRI, VETRALLA, ORIOLO, BASSANO, VEJANO, RONCIGLIONE

Il portale per la promozione di eventi e aziende sul territorio che dal Comune di Capranica si estende fino alla Tuscia romana e alla Tuscia viterbese

Festival del Drago a Barbarano: ANNULLATO

0

Barbarano Romano si trasforma in un piccolo borgo a tema fantasy medievale

L’associazione “Obsidian”, invita tutti a partecipare al 1° Festival del Drago, trasformando la piccola cittadina di Barbarano Romano (VT), in un piccolo borgo a tema fantasy medievale, offrendo la possibilità di conoscere il mondo del gioco di ruolo dal vivo (Grv) e non solo, a tutti gli ospiti che verranno.

Ci sarà la possibilità di immedesimarsi al pieno in un’atmosfera ricca di colpi di scena e di divertimento, adatta ad tutte l’età, con l’aiuto delle autorità competenti del comune, e di quest’ultimo stesso.


Questi gli eventi in programma per il 1° Festival del Drago

  • Festival del DragoGara Cosplay: qui potete scaricare il REGOLAMENTO e qui la MODULISTICA
  • Punti di svago;
  • Band musicali;
  • Chioschi di cibo e bevande, *(con prodotti tipici di Barbarano e non)*.
  • Attrazioni;
  • Animazione;
  • Intrattenimenti

A breve comunicheremo l’evento con le varie attrazioni, e tutte le info.

“Mille e più lune sono trascorse, ed il giorno che per molti era atteso e da altri temuto, sta per arrivare. Trema la terra, si ingrossano i fiumi ed il cielo stellato accompagna le note, di una melodia che del drago è la vita.”


“Credo in ogni cosa fino a quando non si dimostra il contrario. Quindi credo nelle fate, nei miti, nei draghi. Tutto esiste, anche se è nella nostra mente. Chi ci dice che i sogni e gli incubi non sono reali come il qui e ora?”

John Lennon.

Condividi questa pagina!

Comments are closed.