Live Music – Stand Gastronomico – Area Comics, Wine Bar – Birreria – Libreria e Gadgets
ORIOLO ROMANO (VT) – È arrivata l’Estate ed è giunto finalmente il momento di presentare la nuova edizione del Muso Festival! Il Muso sarà ancora più ricco di musica, fumetti, libri, danze, buona cucina e bicchieri pieni!
I Musi saranno con voi nel weekend di 19, 20 e 21 Luglio, tenetevi liberi per venire ad Oriolo Romano (VT) un Borgo Autentico della Tuscia, ad uno sputo di distanza dalla capitale.
L’ingresso è, come sempre, rigorosamente GRATUITO!
Quest’anno il Festival si svolgerà interamente nella suggestiva cornice di Villa Altieri, di fronte a Largo Santacroce!
Tutti e tre i giorni sarà presente il collettivo Acid Free Autoproduzioni
Troverete:
La Cucina, con un menu variegato e compatibile con le varie esigenze, carne rigorosamente alla brace e pizza preparata e cotta al forno sul posto. I Musi vi renderanno sazi, soddisfatti e pieni di energie.
Il Wine Bar, con il caratteristico arredamento realizzato ed assemblato da noi Musi, dal primo chiodo del bancone al tavolo su cui mangerete. Le leccornie uniche, i taglieri ed una carta dei vini selezionata e orientata dalla nostra sommellier renderanno indimenticabile il vostro aperitivo.
Il nostro instancabile bartender Mezzo Muso, che preparerà gustosi cocktail e se non avrete fretta di bere vi incanterà con qualche sua magia.
La Birreria, che placherà a colpi di pinte la vostra sete durante i balli e il pogo forsennato.
La libreria, fiore all’occhiello del festival, una piccola biblioteca che vanta numerose collaborazioni con librerie di zona e autori emergenti. In questa area potrete trovare magliette e gadget esclusivi della nuova edizione, ma anche qualche chicca storica delle passate.
L’Area Fumetti, punto nevralgico dell’evento, che ospiterà artisti e fumettisti ogni giorno, con l’occasione di poterli incontrare, acquistare le loro opere e farvi realizzare splendidi sketch.
Accanto agli autori non mancherà l’area giochi, che intratterrà i più o meno giovani con giochi da tavolo, tornei di carte e sfide tra eserciti di miniature.
L’Area Concerti: il palcoscenico che verrà solcato da band incredibili provenienti da ogni angolo della nostra regione o d’Italia.
Lunghissima la lista dei musicisti che abbiamo ospitato in passato, ma ne vedrete di grandi anche questa volta!
INGRESSO GRATUITO come sempre!
Inizio concerti ore 21:00
I Seguenti gruppi si esibiranno in ordine sul palco del Festival di quest’anno:
Il programma di Muso Festival 2019
VENERDì 19 Luglio 2019
- Lord Woland
- Tractors
- Plakkaggio
SABATO 20 Luglio 2019
- VillaMura
- The Killbilly’s
- Veeblefetzer
Aka B
Pablo Cammello
Nova Sin
Jacopo Starace
DOMENICA 21 Luglio 2019
- Airline Collettivo
- Vallanzaska
- Prenzy
- Giulio Rincione
- Stefano Antonuccii