EVENTI ED AZIENDE NEL COMUNE DI CAPRANICA, BARBARANO, SUTRI, VETRALLA, ORIOLO, BASSANO, VEJANO, RONCIGLIONE

Il portale per la promozione di eventi e aziende sul territorio che dal Comune di Capranica si estende fino alla Tuscia romana e alla Tuscia viterbese

Un orto di campagna con prodotti genuini: L’Orto di Nonna Piera

0

Un orto di campagna con prodotti genuini

Attività di Miranda Tonon: Azienda Agricola con produzione naturale prevalentemente di nocciole e castagne, ma anche i prodotti dell’orto. La peculiarità di tutta la produzione è data dal fatto che si esclude a priori l’utilizzo di qualsiasi additivo chimico a garanzia della bontà dei prodotti della terra.

Le passate di pomodoro:

Ogni anno Nonna Piera prepara delle fantastiche passate coi pomodori che Nonno Gianni coltiva nell’orto, con tanta passione, acqua e sole della Tuscia…nulla più!

Indirizzo: Via Braccianese Claudia 60° kilometro – Barbarano Romano, loc. Macchia Cesata

Numero di telefono: 339 2893310

Orario di apertura: tutti i giorni dall’alba al tramonto

Giorno di chiusura: nessuno

Invia una mailPagina Facebook

 

 

Condividi questa pagina!

Comments are closed.